Sei in:
home »
amministrazione trasparente »
bandi di concorso »
bandi aperti
AMMINISTRATIVO PER NAUTICA E LOGISTICA, RIAPERTO FINO AL 5/12 IL BANDO IFTS
E’ stato riaperto il bando per iscriversi al corso “Tecniche dell’amministrazione economico-finanziaria nella filiera nautica e logistica”, promosso da Provincia di Livorno Sviluppo. La riapertura dei termini di candidatura consente di iscriversi entro il 5 dicembre al percorso di 990 ore (564 di aula, 30 di accompagnamento, 396 di stage) a chi è in possesso dei requisiti e a copertura dei posti disponibili a seguito di rinunce, entro il 10% delle ore corsuali.
Possono iscriversi cittadini e cittadine maggiorenni, italiani/e e stranieri/e con regolare permesso di soggiorno, occupati/e o non occupati/e, in possesso di diploma di scuola superiore o ammessi/e al quinto anno dei percorsi liceali o con certificazione delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro dopo aver assolto l’obbligo di istruzione. Per candidarsi occorre compilare e firmare la domanda di partecipazione su format regionale (scaricabile in calce), allegare copia del documento d’identità in corso di validità, copia del titolo di studio o autocertificazione, CV redatto in formato europeo. I cittadini e le cittadine non comunitari/e devono allegare copia del permesso di soggiorno in corso di validità. In caso di titolo di studio acquisito in un Paese straniero è richiesta idonea documentazione attestante il possesso del titolo. Le domande devono essere consegnate entro il 5 dicembre a mano presso Provincia di Livorno Sviluppo srl piazza del Municipio, 4 - 57123 Livorno (lunedì-venerdì ore 9-13 e 14-16) oppure inviate per e.mail all’indirizzo provincia.sviluppo@provincialivornosviluppo.it oppure spedite per raccomandata A/R all’indirizzo Provincia di Livorno Sviluppo srl Piazza del Municipio, 4 - 57123 Livorno. Chi invia la domanda è responsabile della sua ricezione entro la scadenza. Per tutte le specifiche prendere visione attentamente del bando allegato. Informazioni: 0586 257257.
Il corso è finanziato dalla Regione Toscana con risorse del FSE+ 2021-2027 nell’ambito progetto INLoGEF - Imprese della Nautica e Logistica più competitive nella Gestione Economico Finanziaria. Il percorso forma una figura di tecnico (IV livello EQF) per la gestione economico-finanziaria delle imprese di settore, che sono il naturale bacino occupazionale al termine dell’attività formativa.
OK_LOW woman in office with EU people_lookstudio on Freepik.jpg
locandina IFTS Tecniche amministrazione economico finanziaria 27 nov-5dic24.pdf
ALLEGATO A Scheda di iscrizione 2021_2027_adulti_IFTS INLoGEF.docx