cerca nel sito
Sei in: home » notizie e comunicati » archivio notizie e comunicati

ARCHIVIO NOTIZIE E COMUNICATI

Gestione di progetti comunitari: si cerca una figura di supporto amministrativo entro il 3 marzo
GESTIONE DI PROGETTI COMUNITARI: SI CERCA UNA FIGURA DI SUPPORTO AMMINISTRATIVO ENTRO IL 3 MARZO
pubblicata il 20/02/2009

Provincia di Livorno Sviluppo ricerca n. 1 figura per il supporto amministrativo alla gestione di progetti comunitari da assumere su Livorno, con contratto a tempo determinato part time per 12 mesi. Si tratta di una persona in grado di supportare le procedure amministrative nella gestione di progetti comunitari. E' richiesto il possesso di laurea, la conoscenza di base dell'inglese e dell'informatica, ed un'esperienza di almeno due anni nello stesso profilo. Il contratto prevede un impegno di 19 ore settimanali, distribuite tra mattina e pomeriggio. Il bando integrale e le modalità di presentazione delle candidature si possono reperire sul sito dei Centri per l'Impiego della Provincia di Livorno: www.centrimpiego.provincia.livorno.it. Le domande (curriculum nominato con nome e cognome del candidato più indicazione del numero di riferimento dell'offerta e della figura professionale "gestione progetti comunitari" nell'oggetto della mail) devono essere inviate al Centro per l'Impiego di Livorno entro il 3 marzo 2009 per e.mail all'indirizzo: domoff.livorno@provincia.livorno.it. Il profilo viene individuato con una selezione per titoli e colloquio.



ARCHIVIO NOTIZIE E COMUNICATI