cerca nel sito
Sei in: home » notizie e comunicati » archivio notizie e comunicati

ARCHIVIO NOTIZIE E COMUNICATI

​FINANZIAMENTI E POLITICHE EUROPEE: I NUOVI BANDI DI GIUGNO
pubblicata il 15/06/2023

Lo sviluppo delle imprese e la crescita dei giovani sono al centro delle nuove opportunità dell’Infopoint del Comune di Livorno. La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno  supporta le micro, piccole e medie imprese delle province di Livorno e Grosseto per iniziative di digitalizzazione dei processi aziendali con contributi fino al 70%, il Ministero delle imprese del made in Italy con Smart&Start incentiva le piccole stat up innovative e le persone che si impegnano a costituirne una. Giovanisì cofinanzia 51 percorsi di Istruzione Tecnologica Superiore di durata biennale e triennale per giovani under 35, finalizzati a formare tecnici specializzati in settori strategici della produzione toscana (da logistica e nautica a moda e turismo), e la Regione destina contributi a Comuni e Province per progetti di prevenzione e contrasto al bullismo e cyberbullismo nelle scuole secondarie e nelle associazioni sportive. Tutti i bandi https://t.ly/obEi2

ARCHIVIO NOTIZIE E COMUNICATI